IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, scontro frontale tra auto e scooter sull’Aurelia: ferito un ragazzo

L'incidente è avvenuto all'altezza del concessionario Piaggio, il giovane è stato portato al Santa Corona in codice rosso

Più informazioni su

Albenga. Un incidente si è verificato qualche minuto prima delle 14 ad Albenga, sull’Aurelia, all’incirca all’altezza del concessionario Piaggio.

A scontrarsi sono state un’auto, una Lancia azzurra, ed una Vespa nera guidata da un ragazzo. Secondo le primissime ricostruzioni la vettura, che proveniva da Ceriale e viaggiava in direzione Albenga, per cause ancora da chiarire ha invaso la corsia opposta: inevitabile l’impatto frontale con il giovane centauro.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del servizio sanitario d’emergenza e un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga. Il ferito è stato portato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per via della dinamica, con un “volo” sull’asfalto di diversi metri, ma fortunatamente sembra che le sue condizioni non siano eccessivamente preoccupanti.

Nel tratto di Aurelia interessato dall’incidente al momento il traffico scorre con difficoltà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.