IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, la Provincia approva la variazione del bilancio: finanzierà l’affitto dello stabile dell’Itis

Ciangherotti: “Le famiglie potranno mandare i figli a scuola senza lo spettro del trasferimento in altra sede”

Albenga. Questa mattina, nel corso di una riunione avvenuta a Savona, il consiglio provinciale ha approvato la variazione di bilancio. Pertanto sarà lo stesso ente provinciale a finanziare l’affitto dello stabile che ospita l’Itis, a Campochiesa d’Albenga.

Un contratto che permetterà a studenti e famiglie di stare tranquille per i prossimi anni, potendo contare sull’attuale struttura scolastica.

“Ho portato a termine un altro obiettivo del mio mandato: riorganizzare le competenze e trovare le risorse per gli studenti della Provincia, – ha affermato con soddisfazione il consigliere provinciale con delega alle Scuole Eraldo Ciangherotti. – In questo caso per gli studenti dell’albenganese e per le loro famiglie, che potranno serenamente mandare a scuola i propri figli senza lo spettro del trasferimento dell’istituto in un’altra sede”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.