Violenza

Albenga, abusivo dà in escandescenze durante un controllo della municipale e manda in ospedale due agenti: arrestato

L’episodio è avvenuto tra la stazione ferroviaria e viale Martiri della Libertà

Polizia municipale Albenga
Foto d'archivio

Albenga. Viene fermato dalla polizia municipale, ma dà in escandescenze e manda due agenti all’ospedale. È questo il riassunto del movimentato episodio che si è verificato una manciata di minuti fa tra la stazione ferroviaria di Albenga e viale Martiri della Libertà.

Protagonista della vicenda un venditore abusivo senegalese di 32 anni. L’uomo, che aveva con sé capi d’abbigliamento e materiale contraffatto è stato fermato dagli uomini della polizia municipale per un normale controllo.

Alla vista degli agenti, però, il trentaduenne ha iniziato ad agitarsi e si è scagliato contro di loro. Alla fine, non senza fatica, l’uomo è stato immobilizzato e arrestato, ma due agenti sono usciti malconci dalla colluttazione e sono dovuti ricorrere alle cure ospedaaliere, rimediando rispettivamente un polso rotto (25 giorni di prognosi) e un duro colpo alle costole (7 giorni di prognosi).

Il materiale contraffatto è stato sequestrato, il trentaduenne è già stato trasferito presso la polizia municipale di Savona e domani sarà processato per direttissima in tribunale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.