IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, venditore abusivo sorpreso dalla polizia municipale

La merce è stata sequestra. Acquirente sanzionata con 200 euro di multa

Alassio. Prosegue la lotta al commercio abusivo portata avanti dagli agenti della polizia municipale alassina.

Nel weekend appena trascorso, hai uomini della municipale di Alassio hanno sanzionato una 40enne originaria di Novara, sorpresa ad acquistare una borsa contraffatta (finto marchio “Prada”) da un venditore abusivo.

Gli agenti in servizio sull’arenile, una volta notata la compravendita, sono intervenuti immediatamente, provvedendo al sequestro della merce, con un verbale di 200 euro per la turista. Il venditore, invece, si è dato alla fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.