IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Enzo Canepa incredulo: “Gli alassini hanno scelto come vogliono essere amministrati, mi spiace per loro” fotogallery

"Non mi aspettavo un divario di questo genere"

Alassio. Gli alassini hanno deciso come vogliono essere amministrati. Mi dispiace per loro ma questa è la loro scelta”. Poche parole e parecchio meditate. Sono queste le prime dichiarazioni dell’ormai ex sindaco di Alassio Enzo Canepa, che non è riuscito ad avere la meglio sul suo rivale diretto Marco Melgrati, eletto primo cittadino per la terza volta nella sua carriera politica.

Amministrative, lo spoglio dei voti ad Alassio

Il candidato sostenuto da Forza Italia e Lega non si aspettava una sconfitta del genere e anche per questo non è in grado di stabilirne le cause: “Non mi aspettavo un divario di questo genere. Di certo alcuni fattori hanno determinato questo risultato. Quali, lo sapremo sapremo prossimamente”.

In attesa di capire cosa sia andato storto, Canepa sportivamente fa gli auguri al nuovo primo sindaco della città del Muretto: “A Melgrati dico in bocca al lupo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.