IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio 2018, la lista a sostegno di Melgrati incontra gli abitanti di Madonna delle Grazie

Ancora un incontro nei borghi e nelle frazioni alassine per l'ultimo scampolo di campagna elettorale

Alassio. Proseguono gli incontri nei borghi e nelle frazioni della lista Civica Melgrati Sindaco. Questa sera alle ore 21 la Lista Civica Melgrati Sindaco incontra i cittadini di Madonna delle grazie presso il ristorante Castello.

“Prioritaria la pavimentazione della piazzetta della Chiesa e della via interna al borgo con le basole. Sono troppi anni che il borgo di Madonna delle Grazie attende questa opera promessa da tutti più e più volte… questo nostro è un impegno!” affermano i candidati della lista.

“Il problema della sicurezza, molto sentito anche a Madonne delle Grazie: si propone l’installazione di telecamere, quale ausilio alla realizzazione delle politiche di sicurezza sul territorio. Il circuito delle telecamere così improntato, sarà reso disponibile oltre che al Comando Polizia Municipale ai locali Comandi delle Forze di Polizia e Carabinieri onde permettere una migliore sinergia di impiego delle risorse in termini di uomini e mezzi sul territorio alassino.

“Ma soprattutto il problema della Nettezza Urbana a monte della ferrovia; Alassio è sporca. Questo è un dato di fatto. Mancano i bidoncini agli angoli delle strade, nel centro storico, nelle frazioni e nelle periferie. Si propone una profonda riforma del sistema della raccolta differenziata, oggi gestita sul modello “una scarpa e una ciabatta”, sotto e sopra la ferrovia, prima di applicare il nuovo sistema alla fascia a valle della stessa”.

“Alassio è diventata la “città dei bidoni colorati”. Proponiamo l’eliminazione di questo sistema di raccolta che non ha dato nessun risultato, ben al di sotto delle aspettative minime. Discuteremo di questo e altri progetti, presentando il programma e i candidati della Lista Civica Melgrati Sindaco” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.