IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio 2018, gazebo in via Torino per la lista “Canepa Sindaco”

Dalle 10 alle 18 i candidati saranno a disposizione per incontrare i cittadini e presentare il programma elettorale

Più informazioni su

Alassio. Non si ferma la campagna elettorale nella città del Muretto. Domani, domenica 3 giugno, dalle 10 alle 18, in via Torino ad Alassio ci sarà un gazebo della lista Canepa Sindaco.

Nell’occasione saranno presenti i candidati della lista per incontrare i cittadini e presentare il programma elettorale della lista che sostiene l’attuale sindaco.

“Una lista forte, unita, compatta, che coniuga lo spirito di continuità amministrativa e il desiderio di rinnovamento. Persone dalle diverse sensibilità politiche, rappresentanti dei partiti di centrodestra e provenienti dal mondo civico, accomunate dall’amore per Alassio e dalla volontà di mettere da parte le ambizioni personali per il bene della Città” il commento del candidato sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.