Pattinaggio artistico

Al via il 4° “Trofeo Libertas Le Farfalle” all’insegna dei record

Ben 350 atleti si sfideranno nel Parco delle Farfalle fino al 3 giugno. Dacquino: "Occasione per creare turismo legato allo sport e far conoscere Andora"

Varie Sport

La 4^ edizione del Trofeo Libertas “Le Farfalle”  di pattinaggio artistico è già record visto che vi parteciperanno ben 350 pattinatori fra i 4 e i 18 anni. L’evento, organizzato dalla Skating Fly e Skating Club di Andora, si svolge fino al 3 giugno nel Parco delle Farfalle e vede la presenza di società sia liguri che piemontesi.

Tre giorni di gare, di divertimento e di grandi emozioni che stanno coinvolgendo le organizzatrici a partire da Barbara Dacquino, presidente dello Skating Fly che dichiara: “Siamo soddisfatte dell’elevato numero di adesioni di quest’anno, frutto anche del lavoro congiunto delle due società Skating Club e Skating Fly che stanno utilizzando nel miglior modo le risorse a disposizione, a tutto vantaggio delle atlete e dei partecipanti al Trofeo. – 

Dacquino prosegue poi: “La competizione, visto l’elevato numero di famiglie che accompagnano gli atleti,  è anche un’occasione per creare un movimento turistico legato allo sport che faccia conoscere la nostra Andora. Molti sono proprio attirati dalla possibilità di potersi recare in spiaggia dopo le gare”

leggi anche
TORNEO LE FARFALLE
Ad andora
Pattinaggio artistico: grandi numeri per il Trofeo Libertas Le Farfalle

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.