Bolkestein

Il 19 giugno alla Regione Liguria incontro tra Marco Scajola e i vertici del Sindacato Italiano Balneari

Sarà affrontata l'applicazione della Direttiva Bolkestein al settore balneare

corso italia sole mare balneari

Liguria. E’ stato fissato per martedì prossimo, 19 giugno, presso la sede della Regione Liguria, l’incontro tra i vertici del S.I.B. – Sindacato Italiano Balneari aderente alla FIPE/Confcommercio e l’assessore regionale della Liguria Marco Scajola, coordinatore della commissione demanio alla Conferenza delle Regioni.

Fortemente voluto dal S.I.B., servirà ad illustrare, in dettaglio, le iniziative che, nei prossimi giorni, il sindacato intraprenderà con l’obiettivo di risolvere rapidamente e definitivamente l’annosa questione dell’applicazione della cosiddetta Direttiva Bolkestein al settore balneare.

La delegazione di S.I.B. Confcommercio, guidata dal neo presidente nazionale Antonio Capacchione, sarà costituita da Riccardo Borgo, presidente onorario, Enrico Schiappapietra, vicepresidente nazionale vicario e presidente S.I.B. Liguria, oltre ai dirigenti sindacali di categoria in rappresentanza di tutte le province della Liguria. Ne faranno parte anche Paolo Odone, presidente di Confcommercio Liguria e Ornella Caramella direttore di Confcommercio Genova.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.