IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Women Cup al Ferrando: la Baia Alassio piega il Vado in un’avvincente finale fotogallery

Si è svolto il torneo femminile nell'ambito della 13ª Coppa Città di Alassio - Spring Cup

Alassio. Uno degli undici appuntamenti della 13ª Coppa Città di Alassio – Spring Cup, organizzata dalla Baia Alassio Calcio, era dedicato alle ragazze. Sabato 19 maggio, infatti, sul terreno del Ferrando, è andata in scena la Women Cup per la categoria Giovanissime.

Quattro le squadre che si sono confrontate; dopo un girone all’italiana, sono state giocate semifinali e finali. Gli incontri sono stati giocati sulla distanza di due tempi da 20′ ciascuno.

La vittoria è andata alla Baia Alassio, dopo un’avvincente finale con il Vado; terza posizione per l’Entella.

I risultati del girone di qualificazione
Baia Alassio – Vado 2-0, San Giovanni Sestri – Entella 0-6, Baia Alassio – San Giovanni Sestri 11-0, Vado – Entella 0-2, Baia Alassio – Entella 3-0, Vado – San Giovanni Sestri 4-0.
Classifica: Baia Alassio 9, Entella 6, Vado 3, San Giovanni Sestri 0.

Semifinali
Baia Alassio – San Giovanni Sestri 5-1
Entella – Vado 0-3

Finali
3°/4° posto Entella – San Giovanni Sestri 7-0
1°/2° posto Baia Alassio – Vado 3-2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.