IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, il 26 maggio il taglio del nastro del “Sottopasso Città delle Donne”

Si tratta di una mostra d'arte permanente dedicata all'universo femminile

Più informazioni su

Varazze. Sabato 26 maggio, alle ore 17,30, a Varazze si inaugurerà il riordino e il restauro conservativo del “Sottopasso Città delle Donne”, mostra d’arte permanente dedicata all’universo femminile che vede la direzione artistica affidata alla dottoressa Giorgia Cassini.

“L’evento espositivo di alto livello, promosso dall’Amministrazione comunale negli spazi del sottopasso tra Viale Nazioni Unite e via Recagno, sarà preceduto alle ore 16,00 da una conferenza stampa e preview della mostra che si terrà presso la sala consigliare del Comune” spiegano dall’amministrazione comunale.

Contestualmente all’inaugurazione si esibiranno due writer per riqualificare la restante parte che dalla piazzetta conduce a via Recagno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.