IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sincro, la Rari Nantes Savona pronta a difendere il titolo ai campionati italiani assoluti

Le gare avranno inizio domani con le eliminatorie del Solo

Savona. Da domani, giovedì 31 maggio, fino a domenica 3 giugno, la Carisa Rari Nantes Savona dovrà difendere il titolo nei campionati italiani assoluti estivi di nuoto sincronizzato che si svolgeranno nella piscina Stadio del Nuoto a Roma.

Queste la atlete biancorosse che scenderanno in vasca suddivise per specialità:

Solo
Linda Cerruti (Marina Militare e Rari Nantes Savona)
Federica Sala

Duo
Linda Cerruti con Costanza Ferro (Marina Militare e Rari Nantes Savona)
Marta Murru con Francesca Zunino

Squadra e Libero Combinato
Linda Cerruti, Costanza Ferro, Federica Sala, Francesca Zunino, Marta Murru, Costanza Di Camillo, Viola Musso, Aurora Savi, Carmen Rocchino, Elisa Barbiani, Ester Benedetti.

La Rari Nantes Savona si avvarrà del punteggio delle atlete tesserate anche per la Marina Militare ed, inoltre, potrà contare sul punteggio che Domiziana Cavanna, tesserata Polizia di Stato e Rari Nantes Savona, che otterrà nella Squadra e nel Libero Combinato.

Le atlete biancorosse sono allenate da Anastasia Ermakova, che non potrà partecipare alla trasferta visto il parto imminente, coadiuvata da Benedetta Parisella che sarà presente a Roma a guidare le ragazze biancorosse.

Il programma delle gare è il seguente.

Giovedì 31 maggio
17,30 Eliminatorie Solo

Venerdì 1 giugno
9,30 Eliminatorie Duo
15,30 Eliminatorie Libero Combinato
18,30 Finale Libero Combinato

Sabato 2 giugno
10 Eliminatorie Squadra
18 Finale Duo

Domenica 3 giugno
9,30 Finale Solo
12 Finale Squadra

Nella foto: Linda Cerruti,capitana della Carisa Rari Nantes Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.