IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sorpreso a spacciare eroina: arrestato dalla Polizia di Stato

Sequestrati in totale quasi 15 grammi di stupefacente

Savona. Deve rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti il 54enne Nazzario Tartaglione arrestato ieri dagli uomini della Squadra Mobile di Savona.

L’uomo, disoccupato e con precedenti, fino ad un anno fa era ai domiciliari. Le forze dell’ordine però avevano il sospetto che continuasse a spacciare in città, nella zona tra piazza delle Nazioni e corso Tardy e Benech, in quella tra via Servettaz e via Crotti ma anche nella sua abitazione nell’oltreletimbro.

I poliziotti della squadra mobile hanno quindi iniziato a monitorarlo, e ieri lo hanno sorpreso mentre stava cedendo una dose di eroina ad un’altra persona. Gli agenti hanno perquisito sia lui che l’abitazione sequestrando altre dosi di eroina, per un totale di quasi 15 grammi.

Dopo gli atti di rito il 54enne è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre l’altra persona è stata segnalata alla Prefettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.