IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rixi replica al Pd: “Su Benveduti nessuna incompatibilità”

Il vicepresidente della Lega alla Camera chiarisce: "Suo incarico assunto in piena trasparenza e dopo una verifica attenta degli uffici competenti"

Regione. “L’assessore Andrea Benveduti ha la nostra piena fiducia perché ha tutte le capacità tecniche e umane per poter svolgere al meglio il proprio incarico in Regione nell’interesse dei liguri e del tessuto imprenditoriale locale”. Così il vicepresidente del gruppo Lega alla Camera e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi risponde alle dichiarazioni del consigliere Lunardon in merito all’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.

“Il dubbio sollevato dal gruppo Pd sull’incompatibilità di incarico rispetto alla sua esperienza lavorativa è del tutto infondato: sono state fatte attente e circostanziate verifiche, nella massima trasparenza di legge, da parte degli uffici regionali competenti, che non hanno riscontrato nessun estremo di eventuali conflitti d’interessi” prosegue Rixi.

“Infine, fa proprio ridere che sia il Pd a parlare di conflitti di interesse, un partito che ha da sempre intrecciato relazioni di interesse con banche e lobby di potere, anche in Liguria” conclude il vicepresidente del gruppo Lega alla Camera e segretario della Lega Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.