IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ripartiamo dai fondamentali”, altro incontro del Pd a Celle Ligure con Enrico Morando

Il segretario provinciale Giacomo Vigliercio: "Confronto aperto su temi e proposte concrete, ritrovare il giusto feeling con la società"

Celle Ligure. Secondo appuntamento del ciclo di incontri programmato dal Pd provinciale, che si propone di aprire un percorso nuovo di analisi e formazione per poter ricostruire l’agenda delle priorità e dei bisogni dei nostri cittadini e del nostro territorio. Per tornare ad essere rappresentativi. Si svolgerà a Celle Ligure, presso la Sala Consiliare del Comune, alle ore 21.

Titolo dell’incontro “La creazione e la redistribuzione delle risorse: economia, fisco e lavoro”. Parole chiave dell’incontro saranno quindi certamente il fisco, l’equità, le imprese, l’innovazione e i nostri giovani. Con uno sguardo al nostro territorio e l’Area di Crisi complessa. Non mancheranno le riflessioni sulla situazione nazionale attuale e sull’Europa.

Parteciperà il viceministro all’economia del Governo Gentiloni, Enrico Morando.

“Solo ripartendo dai fondamentali potremo elaborare la nostra idea, darle un’identità definita e condividerla con le persone. E insieme alle persone farla diventare grande. Vogliamo fare un passo avanti nella comprensione delle cose e nella promozione di una partecipazione consapevole alle scelte per il futuro – spiega il segretario Giacomo Vigliercio -. Pensiamo di non poterlo fare da soli, ma con un confronto aperto e di merito con tutti coloro che vorranno partecipare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.