Botta e risposta

Recupero dell’ex mattatoio, dura replica di Canepa ad “Alassio per noi”

Il sindaco: "Dovrebbero sapere che sulle gare - peraltro gestite dalla Provincia - l’Amministrazione comunale non ha competenze"

ex mattatoio alassio

Alassio. “Con l’arroganza e la presunzione di chi è sempre convinto di sapere tutto, il consigliere Galtieri e l’ex consigliere Parodi confondono una vicenda puramente tecnica con questioni politiche”. Così il primo cittadino di Alassio Enzo Canepa replica alle accuse dei suoi avversari sulla questione del recupero dell’ex mattatoio.

“Eppure dovrebbero sapere che sulle gare – peraltro gestite dalla Provincia – l’Amministrazione comunale non ha competenze. Spiace apprendere che certe forze politiche esultino e gioiscano per ogni imprevisto: per perseguire i loro fini politici, arrivano persino a remare contro la Città stessa” aggiunge Canepa.

“La nostra Amministrazione è la prima, nella storia di Alassio, a portare avanti questo progetto importantissimo, che la Fenarina e la cittadinanza attendevano da decenni. Come da norma, si procederà alla nomina della nuova commissione. Abbiamo richiesto la massima celerità. La gara andrà avanti, con buona pace di chi, come loro, non desidera il bene di Alassio” conclude Enzo Canepa.

leggi anche
Progetto riqualificazione ex Mattatoio Alassio
Cercasi colpevole
Stop al recupero dell’ex mattatoio, Alassio X Noi: “L’amministrazione deve saper scegliere i dirigenti”
ex mattatoio alassio
Duro attacco
Stop al recupero dell’ex mattatoio di Alassio, Galtieri accusa Canepa: “Incompetenza e negligenza preoccupanti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.