Si riparte

Ponte del 1° maggio, code e rallentamenti in A10 per il rientro dei turisti

Disagi tra Andora ed Arenzano in direzione Genova

code rientro

Savona. Agg. ore 18.55: Persistono i disagi alla circolazione sulla A10 in direzione Genova. Rallentamenti sono segnalati tra Albenga e Finale da dove iniziano invece 13 chilometri di coda verso Savona. Traffico molto rallentato anche da Varazze fino al bivio con la A26.

Traffico molto intenso anche sulla sp 490 all’altezza di Calizzano dove, a causa di un cantiere in località Caragna, si segnalano tre chilomentri di coda.

Agg. ore 16.42: A causa di un incidente stradale (nel quale fortunatamente non si sono registrati feriti gravi) avvenuto all’altezza del chilometro 91+074, tra Andora e Albenga, in direzione Italia, si registrano sei chilometri di coda tra San Bartolomeo e Albenga. A causa del traffico intenso si continuano anche a registrare rallentamenti tra Albenga e Savona e tra Savona ed il bivio con la A26.

Agg. ore 12.00: Sono in aumento le code a tratti sulla A10 in direzione Genova a causa del controesodo. Al momento si segnalano disagi tra San Bartolomeo e Savona e tra Varazze ed Arenzano.

– Complice probabilmente la giornata nuvolosa, questa mattina è iniziato con qualche ora d’anticipo il rientro dei turisti che hanno affollato la Riviera in occasione del lungo ponte. Con le partenze di centinaia di automobilisti, si creati anche i primi rallentamenti e disagi per la circolazione sulla A10 in direzione Genova.

Al momento la situazione non è particolarmente critica: al momento si registrano code a tratti tra Andora e Savona ed anche tra Arenzano ed il bivio A10/A26.

Per restare sempre aggiornati sulla situazione del traffico (che potrebbe aumentare nel corso della giornata) si consiglia di consultare il sito di Autostrade.it e quello di Autofiori.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.