IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parma in Serie A, tutta la città di Andora festeggia con Riccardo Gagliolo foto

Il calciatore andorese è stato tra i protagonisti della stagione dei Ducali, il Comune prepara una festa per lui: "Lo aspettiamo"

Andora. “Tutta Andora festeggia insieme a Riccardo. Siamo tutti super felici per l’ennesimo successo del nostro campione e testimonial di ‘Andora comune europeo dello sport’ che ha conquistato con il Parma Calcio nuovamente la seria A”. Così l’assessore allo Sport e vice Sindaco di Andora Paolo Rossi commenta la promozione del Parma in serie A.

Nel Parma milita appunto l’Andorese Riccardo Gagliolo che ha giocato nella massima serie anche con il Carpi.

“Riccardo è stato uno dei principali e decisivi protagonisti di questa storica impresa sportiva, il risultato di ieri sera rende giustizia ad una stagione di altissimo livello fatta di grandi prestazioni e gol decisivi. Lo aspettiamo presto per continuare la festa insieme” conclude Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.