Vincitori

Memorial “Gambetta”: ecco la premiazione del concorso per il logo della 27esima edizione

L'evento presso la Sala Mostre della Provincia di Savona

Savona. Lunedì 14 maggio 2018 alla presenza dei dirigenti della Polisportiva S. Francesco si è svolta presso la Sala mostre della Provincia di Savona la premiazione del 13° concorso studentesco bandito dalla Polisportiva San Francesco A.S.D. per la realizzazione del logo che comparirà sulle 800 magliette che verranno date agli iscritti della 30° Camminata Panoramica – 27° Memorial Nicola Gambetta che si svolgerà domenica 20 maggio.

Al concorso hanno partecipato circa 100 studenti di scuole e istituti della nostra provincia e i vincitori delle varie categorie sono stati premiati con una targa in ceramica con riprodotto il proprio disegno mentre ad ognuno dei partecipanti è stato consegnato un attestato.

Per la categoria riservata alle Scuole Primarie ha vinto il primo premio il disegno di Cecilia Massaferro e Elena Grillotti della classe 2^ A della scuola primaria “ Astengo” di Savona.

Per la categoria riservata agli Istituti di Primo Grado ha vinto un premio il disegno di Matteo Rosa ed ha vinto un premio il disegno di Riccardo D’ercole entrambi della classe 2^ E dell’Istituto comprensivo Savona II – Medie Carando.

Per la categoria riservata agli Istituti di Secondo Grado ha vinto il primo premio il disegno di Lorenzo Di Teo dell’Istituto Superiore IPSIA di Finale Ligure; Lorenzo Di Teo è risultato anche il vincitore del Primo Premio assoluto e quindi il logo da Lui realizzato sarà quello che risulterà stampato sulle magliette che verranno date poi agli iscritti della 30° Camminata Panoramica – 27° Memorial Nicola Gambetta che si svolgerà domenica 20 maggio.

La manifestazione, organizzata con il patrocinio della Provincia e del Comune di Savona è ormai diventata un appuntamento tradizionale per tutti i podisti liguri e anche per tutti i savonesi che vogliano trascorrere una giornata diversa facendo una passeggiata nel verde delle colline savonese e contemporaneamente aiutare l’ A.S.CO.L.L., Associazione Savonese Contro Le Leucemie – onlus, a cui andrà il ricavato della manifestazione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.