IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mallare, successo per l’evento organizzato dal Lions Club per acquistare un defibrillatore foto

Circa 250 persone hanno partecipato all'evento che prevedeva prove di mtb, trail running ed una passeggiata per famiglie

Più informazioni su

Mallare. Successo per l’iniziativa organizzata domenica 27 maggio a Mallare dal Lions Club Valbormida che ha visto la bellissima faggeta fare da cornice ad una gara di Mtb, ad una di trail running e ad una camminata per le famiglie.

Sono state circa 250 persone che hanno partecipato all’evento dando il loro contributo per realizzare l’obiettivo del Sodalizio Valbormidese: acquistare un defibrillatore per le Scuole Elementari di Mallare.

“L’obiettivo è stato ampiamente raggiunto, per cui il Club Valbormida desidera ringraziare tutti i partecipanti, sia quelli che con la propria famiglia hanno percorso il sentiero naturale ammirando la stupenda faggeta sia coloro che hanno gareggiato a piedi e in mountain bike. In definitiva ci siamo tutti divertiti in solidarietà” dicono dal Lions Club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.