Loano. E’ Renato Gotti il nuovo presidente dell’associazione “Amici del Carmo”. E’ questo il risultato delle “elezioni” tenutesi lo scorso 2 maggio.
Oltre al presidente, sono state definite anche le altre cariche: Andrea Calcagno è stato nominiato vice presidente e responsabile della commissione turismo e cultura; Paolo Guerra è stato nominato vice presidente e responsabile della commissione baita; Lucio Tognolo è il nuovo segretario; Roberto Sattanino è il tesoriere; Maria Agnese Aicardi è stato indicato come responsabile della commissione festeggiamenti; Carla Anfosso è la responsabile della commissione festeggiamenti; Giuseppe Ferraro è responsabile della commissione outdoor. Fa parte del direttivo anche Luca Orso.
L’associazione “Amici del Carmo” si propone di “promuovere i valori di fratellanza, aiuto reciproco e rispetto dell’ambiente che la frequentazione della montagna ci insegna. Godere delle meraviglie della natura, preservando e migliorando quando possibile l’ambiente che ci circonda restando sempre in un contesto di serena convivialità ed amicizia”.