Nomi

Loano, Renato Gotti nominato presidente dell’associazione “Amici del Carmo”

Il nuovo consiglio si riunirà a breve per definire e organizzare le manifestazioni di quest’anno

Loano Amici del Carmo 2018

Loano. E’ Renato Gotti il nuovo presidente dell’associazione “Amici del Carmo”. E’ questo il risultato delle “elezioni” tenutesi lo scorso 2 maggio.

Oltre al presidente, sono state definite anche le altre cariche: Andrea Calcagno è stato nominiato vice presidente e responsabile della commissione turismo e cultura; Paolo Guerra è stato nominato vice presidente e responsabile della commissione baita; Lucio Tognolo è il nuovo segretario; Roberto Sattanino è il tesoriere; Maria Agnese Aicardi è stato indicato come responsabile della commissione festeggiamenti; Carla Anfosso è la responsabile della commissione festeggiamenti; Giuseppe Ferraro è responsabile della commissione outdoor. Fa parte del direttivo anche Luca Orso.

L’associazione “Amici del Carmo” si propone di “promuovere i valori di fratellanza, aiuto reciproco e rispetto dell’ambiente che la frequentazione della montagna ci insegna. Godere delle meraviglie della natura, preservando e migliorando quando possibile l’ambiente che ci circonda restando sempre in un contesto di serena convivialità ed amicizia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.