IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’europarlamentare Lara Comi a Ceriale per sostenere la candidatura a sindaco di Nicolangelo D’Acunto

Appuntamento sul lungomare Diaz, al point elettorale della lista "Uniti per cambiare - D'acunto Sindaco"

Ceriale. Domani pomeriggio, alle 16, l’europarlamentare di Forza Italia Lara Come sarà a Ceriale per sostenere la candidatura a sindaco di Nicolangelo D’Acunto. L’incontro si terrà in lungomare Diaz, presso il point elettorale della lista “Uniti per cambiare – D’Acunto Sindaco”.

“Dopo la visita, la scorsa settimana, del Governatore della Liguria Giovanni Toti, – hanno fatto sapere dalla lista civica cerialese, – un’altra importante testimonianza a sostegno della candidatura a Sindaco dell’esponente del centrodestra cerialese”.

“Sarà un’occasione per spiegare le opportunità messe in campo dall’Unione Europea a favore dei territori: un’offerta ad ampio spettro di programmi nei più vari ambiti, cercando di focalizzare l’attenzione sui principiali e più spendibili strumenti comunitari che offrano quanto di più adatto alla nostra terra”, ha commentato D’Acunto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.