IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in un garage sotterraneo a Loano: intervengono i vigili del fuoco fotogallery

I soccorritori hanno difficoltà ad accedere al secondo piano del garage sotterraneo, dal quale pare che si siano sprigionate le fiamme

Agg. ore 7.50: I vigili del fuoco sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme ed ora stanno effettuando le operazioni di bonifica. Gli operatori stanno passando al setaccio ciascun box, per accertarsi che le fiamme non si siano propagate, e stanno effettuando le dovute verifiche statiche per stabilire le condizioni strutturali del garage sotterraneo ed in particolare della soletta del primo piano.

Sul posto anche i carabinieri di Loano e gli agenti della polizia municipale, che si sono occupati di smistare il traffico in transito sull’Aurelia.

Ancora da accertare le cause che hanno dato origine alle fiamme, che si sono propagate da un box nel quale era ospitata anche una moto Harley-Davidson, rimasta gravemente danneggiata.

Secondo quanto riferito, i proprietari del box hanno notato il fumo fuoriuscire dal garage sotterraneo e si sono subito precipitati all’interno per capire cosa stesse succedendo. Aprendo la porta del box, all’interno del locale è entrata una grande quantità di ossigeno che ha dato maggiore vigore alle fiamme.

Incendio in un garage sotterraneo a Loano

Loano. Paura questa mattina a Loano per un incendio divampato all’interno del garage sotterraneo di una palazzina di via Manzoni con accesso dalla via Aurelia, accanto al negozio di IperSoap.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure insieme con i loro colleghi di Albenga e l’unità di auto-protezione, inseme con un’ambulanza della croce bianca di Borghetto Santo Spirito.

I soccorritori hanno difficoltà ad accedere al secondo piano del garage sotterraneo, dal quale pare che si siano sprigionate le fiamme. Per poter accedere al garage è stato necessario “aspirare via” il fumo.

Il fumo sprigionato si è propagato per tutta la zona compresa tra via Manzoni e la retrostante via Aurelia creando panico tra i residenti e i conducenti dei veicoli in transito lungo la strada, con ovvi disagi al traffico e alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.