Sospiro di sollievo

Giustenice, ritrovata la sedicenne Vanessa Ruocco: la sua è stata una “fuga d’amore”

I familiari della ragazza: “Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato a ritrovarla”

Vanessa Ruocco scomparsa

Giustenice. La bella notizia è arrivata in serata, pochi minuti fa, ma dopo oltre 24 ore di apprensione. La giovane Vanessa Ruocco è stata ritrovata a Torino e sta bene.

A dare l’annuncio sono stati proprio i familiari della ragazza: “Vanessa è stata ritrovata a Torino pochi minuti fa: è andata da un ragazzo, la sua è stata una ‘fuga d’amore’. Ma noi non ne sapevamo nulla. Grazie a Dio e a tutti coloro che ci hanno aiutato condividendo i post sui social e dandoci conforto”.

“La mamma di un’amica di Vanessa mi ha chiamato in serata per dirmi che sua figlia si era messa in contatto con lei, ma con un altro numero rispetto al solito, che non conoscevamo. A quel punto abbiamo fornito il numero si carabinieri, che sono riusciti a trovarla”, ha affermato papà Enzo.

La sedicenne, che abita a Giustenice con il papà e il fratello, era scomparsa ieri sera dopo essere salita, a Brescia, sul Frecciarossa Venezia-Genova Brignole. Da allora la famiglia non aveva più avuto suo notizie né era riuscita a contattarla. Ma alla fine la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi.

“Domani andremo a prenderla a Torino e la riporteremo a casa”, ha concluso il papà della giovane.

leggi anche
Vanessa Ruocco scomparsa
Appello
Ore di apprensione a Giustenice per la scomparsa della sedicenne Vanessa Ruocco

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.