IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, si rafforza la Lega Nord con la new entry di Marinella Geremia

Oggi l'annuncio dell'esponente della minoranza finalese, scelta anche in vista delle elezioni del 2019

Finale Ligure, Nuovo acquisto del Carroccio sull’onda della vittoria alle scorse elezioni politiche dove ha cannibalizzato la coalizione di centro destra, continuando a fare proseliti anche nel savonese.

Il colpo di scena politico di oggi arriva da Finale Ligure, dove entra ufficialmente nella Lega Nord il capogruppo di minoranza Marinella Geremia, del gruppo “FinaleSempre”, che spiega il suo ingresso nel partito di Salvini: “Dopo un confronto politico e programmatico con il segretario della sezione finalese ho preso la decisione di iscrivermi per consolidare il mio ruolo, anche alla luce delle consultazioni elettorali del 2019”.

“Inoltre, rafforzata dall’appoggio della Lega Nord, sarò ancora più disponibile per i finalesi e portavoce delle necessità e problematiche dei cittadini presso le istituzioni” aggiunge ancora Geremia.

“Sono convinta che questa scelta possa arricchire le mie conoscenze politiche ed istituzionali e mi permetta di acquisire ancora più strumenti utili a una partecipazione attiva alla vita politica finalese” conclude l’esponente della minoranza, pronta a giocare un ruolo di peso anche in vista delle elezioni comunali del 2019, con un centrodestra alle prese con la scelta di un candidato unitario e condiviso (e con il Carroccio pronto a giocare in posizione di forza).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.