IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, Legario incontra i senatori Bruzzone e Ripamonti

Alla Società Operaia si parlerà di caccia, pesca, tutela del territorio ed agricoltura

Carcare. Venerdì 25 maggio, alle 18, la lista “Per Carcare” – Francesco Legario Sindaco ha organizzato un incontro alla Società Operaia di Carcare sui temi dell’attività venatoria, anche legata alla tutela del territorio ed alla attività agricola, e sulla pesca sportiva al quale parteciperanno i senatori della Lega Nord Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti.

“L’occasione consentirà, ai partecipanti, di confrontarsi con i neoeletti senatori della Lega rispetto alle tematiche che interessano più strettamente il mondo venatorio ed alieuttico con uno sguardo, necessario, alla tutela del territorio che ne è strettamente legata così come lo è l’attività agricola” spiegano dalla lista “Per Carcare”.

“Ringrazio Francesco Legario per l’iniziativa, sarà un’occasione importante sia per aggiornare tutti sulle recenti modifiche legislative regionali sulla caccia e sulla pesca, sia alla luce del possibile impegno di governo che potrebbe impegnare la Lega” spiega il senatore Ripamonti, già assessore alla caccia ed alla pesca della provincia di Savona che interverrà sui rapporti tra tutela del territorio, agricoltura, ed attività venatoria esponendo la visone prospettica delle questioni che le legano.

Come ho già avuto occasione di dire, ci sono attività e passioni considerate erroneamente come minori che hanno dato lustro alla nostra Valle. Carcare e la Valbormida hanno dato i natali a molti pescatori, appassionati cinofili e cacciatori che hanno ottenuto grandissimi risultati a livello nazionale ed internazionale. Se diverrò Sindaco di Carcare, certamente, gli darò il necessario lustro organizzando eventi legati all’attività cinofilo-venatoria e della pesca sportiva” conclude Legario.

In occasione dell’incontro, verranno premiati alcuni soggetti che si sono particolarmente distinti, a livello nazionale, nelle loro rispettive attività e seguirà un aperitivo con i senatori Bruzzone e Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.