IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, nuovi murales realizzati con un progetto didattico delle scuole foto

E' stato completato il murales realizzato dagli alunni della scuola media

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Nuovi murales realizzati a Borgio Verezzi nell’ultimo tratto di via al Municipio, proprio all’ingresso del centro storico del paese. L’opera artistica è stata realizzata nell’ambito di un laboratorio didattico organizzato dalla scuola media di Borgio Verezzi, al quale hanno preso parte studenti di diverse classi: il disegno rappresenta uno degli scorci peasaggistici di Borgio Verezzi

Il progetto didattico è stato curato dal vicesindaco Brunella Marmetto, che ha fatto preparare a dovere il fondo da dipingere, mentre l’assessore comunale Pier Luigi Ferro ha interessato l’istituto scolastico e i ragazzi interessati a disegnare un murales.

Il murales dei giovani studenti si aggiunge a quelli realizzati da Omar Hassan, uno degli esponenti di “street art”, ex pugile di orgini egiziane, residente a Milano ma con Borgio Verezzi nel cuore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.