Attrito

Borghetto, le minoranze interpellano l’amministrazione circa “i problemi con gli operatori del mercatino agricolo”

Al fine di “capire la natura delle sopracitate eventuali problematiche”

borghetto municipio comune

Borghetto Santo Spirito. Le “problematiche tra l’amministrazione comunale e gli operatori del mercatino dei produttori agricoli” sono l’oggetto dell’interrogazione presentata dai due gruppi di minoranza di “In Cammino” e “Liberiamo Borghetto” all’amministrazione del sindaco Giancarlo Canepa.

Giancarlo Maritano e Maria Grazia Oliva, Pier Paolo Villa e Daniela Guzzardi sono venuti a conoscenza di “problemi riguardanti incontri e riunioni avvenute tra l’amministrazione comunale e gli operatori del mercatino dei produttori agricoli” di Borghetto.

Al fine di “capire la natura delle sopracitate eventuali problematiche”, i consiglieri hanno chiesto copie di alcuni documenti. Tra questi: il verbale della riunione avvenuta in comune il 19 aprile; copia della lettera di convocazione della riunione fissata per il 16 maggio con relativo ordine del giorno o, quanto meno, le motivazioni che hanno portato ad una nuova convocazione; copia del verbale di fine riunione; l’eventuale altra documentazione riguardante le riunioni o relativa a corrispondenza intercorsa tra l’amministrazione comunale e i produttori agricoli”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.