IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker ferito sulle alture di Magliolo, soccorso con l’elicottero

Brutta caduta per un 50enne trasportato al Santa Corona con un trauma ad una gamba

Più informazioni su

Magliolo. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un biker rimasto ferito questa mattina sulle alture di Magliolo: secondo quanto appreso il ciclista, un 50enne tedesco, è caduto lungo uno dei percorsi dell’entroterra della Val Maremola, procurandosi un trauma ad una gamba.

L’incidente si è verificato intorno alle 12:00.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’intervento di automedica e di personale sanitario, oltre che dei vigili del fuoco: il biker è stato raggiunto e issato sulla barella. Considerata la zona particolarmente impervia è stato richiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto al nosocomio pietrese.

Stando a quanto appreso le condizioni del 50enne non sono giudicate gravi: sono in corso accertamenti medici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.