IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, record di presenze al trofeo ciclistico Memorial Gavazza foto

Ecco i numeri dell'edizione 2018

Più informazioni su

Andora. Record di presenze, oggi pomeriggio ad Andora, per la gara ciclistica “Memorial Gavazza – Trofeo Fuoriorario”, organizzato dalla A. S. Andora Ciclismo.

120 i partecipanti, divisi in 6 categorie maschili e 6 femminili. 10 le società sportive provenienti da tutta la Liguria e di cui 3 dal Piemonte. Giovani talenti del ciclismo, fra i 7 ai 12 anni appartenenti alla Categoria giovanissimi si sono sfidati per le strade di Andora in una gara bella e animata da tanta passione ed agonismo.

andora ciclismo

Sul podio sono saliti gli andoresi Matteo Gabelloni cat. G6 e Francesco Giordano cat. Promozione, premiati da Patrizia Lanfredi, Assessore alle Associazioni del Comune di Andora, con il presidente dell’Andora Ciclismo Mariano Siffredi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.