IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, continua il rinnovamento dell’arredo urbano su tutta la passeggiata a mare foto

Prosegue l’installazione di nuove panchine sul molto Thor Heyerdahl.

Più informazioni su

Andora. Dopo la chiusura del sottopasso al mare, in disuso da vent’anni, continua l’opera di rinnovo dell’arredo urbano dell’intera passeggiata a mare che, sia a levante che a ponente sarà interessata da interventi.

Arredo Urbano Passeggiata Andora

Prosegue l’installazione di nuove panchine sul molto Thor Heyerdahl. I lavori fanno parte di un’opera di armonizzazione generale che ha già toccato vari spazi del comune fra cui i parchi giochi per bambini, le piazzette e la centrale via Roma.

“La passeggiata di levante avrà così un unico modello di panchina dal porto fino a piazza Chiara Luce Badano – ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici e vice sindaco Paolo Rossi – Riteniamo sia opportuno utilizzare la stessa tipologia di panchina in una determina zona. Sempre sulla passeggiata Quaglia saranno anche sostituite alcune colonnine del parapetto ammalorate e pericolose e rifatti tratti di pavimentazione rotti. Interventi analoghi, saranno previsti anche sulla passeggiata di ponente dove, oltre al posizionamento di panchine, interverremo per sistemare i danni delle mareggiate invernali, grazie anche al prezioso lavoro del consigliere delegato al demanio Marco Giordano”, conclude Paolo Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.