IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, un tentato furto al mercato finisce in rissa a colpi di spranga foto

Ambulante aggredito da un cittadino straniero

Più informazioni su

Albenga. Attimi di paura, quest’oggi, intorno a mezzogiorno, al mercato cittadino di Albenga, dove un tentato furto è degenerato in una rissa a colpi di spranga.

Protagonisti della diatriba, che ha generato il panico tra i presenti, un ambulante e un giovane cittadino straniero.

L’ambulante, infatti, ha pizzicato il giovane straniero mentre cercava di trafugargli il borsello dall’interno del suo furgone e ne è nata una colluttazione. I due contendenti si sono avvalsi di qualunque cosa si trovasse alla loro portata, da un spranga di ferro ad un’asta di plastica, e il peggio è stato sventato grazie anche all’intervento dei presenti.

Una volta divisi, l’extracomunitario è riuscito a darsi alla fuga imboccando via Nino Bixio, mentre ad avere la peggio è stato l’ambulante, che ha riportato una evidente ferita alla testa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.