IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, la polizia municipale incastra due parrucchieri senza licenze in viale Pontelungo

Boscaglia: "O integrano personale qualificato o rischiano la chiusura definitiva"

Albenga. Giro di vite della polizia municipale in viale Pontelungo porta a sorprendere due attività senza le dovute licenze.

Si tratta di due negozi di parrucchiere, gestiti da extracomunitari, che risultano però sprovvisti delle regolari autorizzazioni per svolgere tale professione.

Gli uffici comunali sono già stati informati della situazione e ora si muoveranno di conseguenza, come ha spiegato il consigliere con delega alla municipale Manlio Boscaglia: “Ennesimo ottimo intervento da parte dei nostri agenti, che hanno scovato due parrucchieri abusivi extracomunitari. Ora la palla passa agli uffici, che procederanno con le dovute ordinanze. Due sono le strade percorribili: o le due attività si integrano con personale qualificato o rischiano la chiusura definitiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.