IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, la Lega scende in campo al fianco di Canepa sindaco

Venerdì 1 giugno incontro con il senatore Alberto Bagnai e il senatore Paolo Ripamonti

Alassio. La Lega schiera i big a sostegno di Enzo Canepa. Venerdì 1 giugno sarà in arrivo ad Alassio il Prof. Alberto Bagnai, economista di fama internazionale e senatore della Lega.

A darne l’annuncio è il senatore Paolo Ripamonti: “Il Senatore Bagnai è un amico del nostro territorio e una delle voci più autorevoli in materia di economia a livello italiano ed europeo. In questi mesi ci siamo trovati più volte insieme a condividere momenti della campagna elettorale e ha accettato il mio invito a essere ospitato ad Alassio per un evento a sostegno della Lega e della lista Canepa Sindaco. Un’occasione importante per discutere di temi di attualità e di economia, tra cui i finanziamenti agli enti locali, il taglio delle spese superflue e i rischi legati alle decisioni dell’Unione Europea, su tutte la direttiva Bolkestein”.

L’evento con i senatori Bagnai e Ripamonti, alla presenza del sindaco di Alassio Enzo Canepa e dei candidati della Lega Piero Rocca e Simone Rossi, si svolgerà venerdì 1 giugno alle 18.30, nel dehors del bar in piazza Merlini della frazione di Moglio. “Lo accompagneremo per una visita di Alassio, il budello, il lungomare, ma l’evento si svolgerà a Moglio, a conferma della vicinanza della Lega al territorio e alla gente”, aggiunge il Senatore Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.