Bordate

Alassio 2018, la lista civica “Melgrati Sindaco” tuona: “La storia del simbolo montata ad arte dalla lista Canepa”

"Ma senza inutili ricorsi giudiziari sul tema (pur essendovene gli estremi a termini di legge), abbiamo predisposto un nuovo simbolo"

Melgrati elezioni

Alassio. Non si placano le polemiche sui simboli elettorali ad Alassio. Forza Italia, dopo aver diffidato la lista civica “Melgrati Sindaco” ad utilizzare il primo simbolo scelto (troppo simile, secondo i vertici, al logo della “Casa delle Libertà nel 2006) a 24 ore dalla presentazione delle liste, è tornata all’attacco, mettendo nel mirino anche il nuovo simbolo, scelto per sostituire il precedente (le modifiche apportate, infatti, non sarebbero state ritenute sufficienti).

Nuovo simbolo (3) Melgrati Sindaco Alassio

Questo ha portato il candidato sindaco Marco Melgrati e la sua lista ad aderire spontaneamente alla predisposizione di un nuovo simbolo elettorale, ma non senza polemiche.

L’ennesimo tentativo di minare la sua corsa elettorale ha fatto infuriare Melgrati e i suoi candidati, che sono partiti all’attacco: “Alla luce delle recenti polemiche scaturite da alcune diffide prive di fondamento pervenute dai locali referenti della lista avversaria (firmatari Mimmo Giraldi e Santiago Vacca, sostenitori della lista Canepa), la lista per Melgrati Sindaco, nel pieno rispetto dei rapporti di correttezza che devono contraddistinguere i momenti più delicati di un clima da campagna elettorale, ha deciso di aderire spontaneamente e senza inutili ricorsi giudiziari sul tema (pur essendovene gli estremi a termini di legge), alla predisposizione di un nuovo simbolo elettorale. Perché alle cattiverie e all’invidia, si risponde con il cuore”.

“Infatti la storia del simbolo montata ad arte dalla lista avversaria è l’unico e scorretto modo per non parlare del loro fallimento amministrativo che li ha ridotti a inaugurare le panchine a pochi giorni dal voto. Ma la nostra lista ed i suoi candidati sono già orientati a spiegare linee programmatiche e scelte necessarie per lo sviluppo turistico migliori servizi per residenti. Fatti e non parole”, hanno concluso dalla lista civica di Marco Melgrati.

leggi anche
marco melgrati simbolo berlusconi presidente
Non s'ha da usare
Elezioni Alassio, a 24 ore dalla scadenza Forza Italia diffida Melgrati: “Quel simbolo è nostro”
Melgrati elezioni
Braccio di ferro
Alassio 2018, Melgrati costretto a cambiare simbolo: “Vergognoso episodio di terrorismo elettorale”
Melgrati elezioni
Ci sarà
Alassio 2018, raccolte in due ore le 200 firme necessarie a validare il nuovo simbolo della lista di Melgrati
lista melgrati galtieri
Grazie!
Alassio 2018, presentata la lista di Melgrati: “Dopo il cambio del simbolo raccolta straordinaria di firme”
Melgrati elezioni
Braccio di ferro
Alassio 2018, prosegue la guerra intestina tra Forza Italia e la lista “Melgrati Sindaco”: ricusato nuovamente il simbolo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.