IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio 2018, incontro a Moglio per la lista Canepa Sindaco: “Grande attenzione per le frazioni”

Ha presentato i componenti della lista in suo sostegno e illustrato i punti principali del suo programma

Alassio. Proseguono gli incontri pubblici della lista “Canepa Sindaco”. Ieri sera, nella sede della SmsFratellanza, si è svolto l’incontro della lista con la frazione di Moglio. Il sindaco Enzo Canepa, candidato del centrodestra, ha presentato i componenti della lista in suo sostegno e illustrato i punti principali del suo programma.

“È stato un incontro molto proficuo”, spiega il candidato sindaco Enzo Canepa. “Abbiamo ascoltato le esigenze e le proposte dei cittadini e abbiamo presentato le nostre idee per continuare a migliorare Alassio. Nel nostro programma riserviamo grande attenzione per le frazioni: prevediamo un incremento dei sentieri fruibili sia a piedi che in MTB; la salvaguardia dell’ecosistema territoriale con la diffusione di una cultura che limiti la cementificazione”.
E ancora: “L’impegno a mantenere i collegamenti dei mezzi pubblici con le frazioni; la riqualificazione del campetto e dell’area giochi di Moglio in collaborazione con la SOMS; la pulizia e il mantenimento dei sentieri collinari e la realizzazione di apposito materiale promozionale cartaceo e online e molte altre proposte per valorizzare il territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.