IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Strane presenze” nel quartiere del “trabocchetto” a Pietra Ligure: municipale e carabinieri intensificano i controlli

Nella giornata di ieri è stato messo in atto un servizio specifico prolungato fino al tramonto

Pietra Ligure. I residenti lamentano “strane presenze” ed automobili con modalità di circolazione sospette nel quartiere del “trabocchetto” a Pietra Ligure, già teatro di furti ed episodi di microcriminalità, e le forze dell’ordine scendo in campo.

Nella giornata di ieri, la polizia municipale di Pietra Ligure, in collaborazione con la locale stazione dei carabinieri, ha messo in atto una serie di controlli mirati nella zona. Un maxi pattuglione che è durato fino al tramonto, con l’obiettivo di fungere da deterrente per i malviventi e per alleggerire l’allarme circolato tra gli abitanti.

“Il comando, – hanno fatto sapere dalla polizia municipale, – invita i cittadini a segnalare l’eventuale presenza di di individui o auto sospette, comunicando ogni dato ritenuto opportuno per favorire l’attività di controllo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.