Il lutto

Scomparsa di Davide Molinari: il cordoglio delle società calcistiche

Ecco i messaggi ricevuti

lutto
Foto d'archivio

Albenga. Oggi, per il mondo del calcio ligure. è una giornata di lutto, per la morta del giovane Davide Molinari, giocatore dell’Albenga. Ecco i messaggi di cordoglio da parte delle due società calcistiche albissolesi, di Vado Ligure e di Savona.

“L’A.S.D. ALBISSOLA 2010 esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa del giovane calciatore Davide MOLINARI, tesserato dell’A.S.D. ALBENGA 1928″.

“Tutti i tesserati dell’A.S.D. SANTA CECILIA esprimono il loro forte dolore per la tragica scomparsa del giovane calciatore Davide MOLINARI. Alla famiglia e a tutta la Società ALBENGA 1928 si le più sentite condoglianze”.

“Il VADO F.C. 1913 esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa del giovane calciatore dell’Albenga Davide Molinari, vittima nelle scorse ore di un tragico incidente stradale. Alla famiglia del ragazzo e al club albenganese vanno le più sentite condoglianze da parte della dirigenza, dello staff tecnico e di tutti i tesserati del VADO F.C. 1913″.

“Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutta la Società si stringono affettuosamente alla Famiglia Molinari ed all’Albenga Calcio per la tragica scomparsa di Davide. FBC Veloce 1910“.

leggi anche
Albenga Calcio Davide Molinari
Cordoglio
Scomparsa di Davide Molinari, l’Albenga Calcio in lutto: rinviato l’incontro col Vado
Davide Molinari Albenga
Tragedia
Incidente stradale a Ceriale, muore un 17enne albenganese
Davide Molinari Albenga
L'ultimo saluto
Albenga, fissati i funerali del diciassettenne Davide Molinari
Il funerale di Davide Molinari
Addio
Ad Albenga l’ultimo saluto al 17enne Davide Molinari: “Ti immagineremo giocare a calcio tra le nuvole”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.