IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, investimento sulle strisce in Corso Italia: anziano ferito

E' stato soccorso da Croce Bianca e 118 e trasportato d'urgenza in ospedale

Savona. Non si ferma nel savonese la scia preoccupante di investimenti pedonali che sta caratterizzando l’ultimo periodo. Questa mattina, poco prima delle 10:00, un uomo è stato investito da un’auto in corso Italia a Savona. Secondo quanto appreso il pedone, un signore anziano, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto da una vettura che stava transitando, finendo a terra a seguito dell’impatto con il mezzo.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Savona e dell’automedica del 118: dopo le prime cure da parte dei sanitari per il pedone investito è stato disposto il trasporto in codice rosso all’ospedale San Paolo.

Stando a quanto appreso le sue condizioni, anche per l’età avanzata, sono giudicate gravi a seguito dei traumi e delle ferite riportate nell’investimento.

Sul posto sta ancora operando una pattuglia della polizia stradale e una pattuglia della polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso. Al vaglio la testimonianza di una persona che era con l’anziano mentre stava attraversando la strada e la posizione del conducente dell’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Basta vedere quanta gente guida col cellulare in mano!!
    Ieri ho beccato un corriere che guidava con la pipa in bocca e il cellulare in mano!!
    Di cosa ci meravigliamo!!
    INTERVENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!