Ultima ora

Rissa ai giardinetti ad Albenga, uno dei contendenti ferito da una coltellata

Sul posto i militi della croce bianca di Albenga ed i carabinieri

Rissa Pontelungo Albenga

Albenga. Nuovo episodio di violenza in viale Pontelungo ad Albenga. Intorno alle 16.30 di oggi nei giardini Nante sarebbe scoppiato un violento diverbio tra due persone.

Secondo la ricostruzione fornita dai testimoni, durante la lite uno dei contendenti sarebbe stato raggiunto alla testa dal fendente di un coltello che gli avrebbe provocato una grave ferita.

Dopo il colpo, il ferito si sarebbe trascinato per viale Pontelugo mentre l’aggressore sarebbe fuggito facendo perdere le proprie tracce. Alcuni passanti hanno notato le sue condizioni ed hanno subito allertato il Nue.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Albenga. Dopo avergli prestato le prime cure sul posto, i volontari della pubblica assistenza hanno accompagnato il ferito al Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo. Non è in pericolo di vita.

Sul posto anche i carabinieri (sia in borghese che in divisa) che hanno avviato subito le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e rintracciare l’aggressore. Secondo le primissime informazioni, la rissa si sarebbe innescata per questioni di droga.

leggi anche
Rissa Pontelungo Albenga
Day after
Aggressione ai giardinetti di Albenga, il responsabile si costituisce dai carabinieri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.