Brutta caduta

Perde il controllo della sua moto durante un allenamento, grave un giovane talento savonese

Il ragazzo era sulla pista di Fontanelle di Boves, nel cuneese, ed è stato trasportato all'ospedale del capoluogo piemontese in codice rosso

Motocross

Savona. E’ ancora riservata la prognosi del giovane motobiker savonese che oggi, intorno a mezzogiorno, è stato vittima di un grave incidente mentre si stava allenando nella pista di Fontanelle di Boves, nel cuneese.

Leonardo Gangi, 21 anni, già talento del campionato italiano di motorally, nonchè “navigato endurista”, ha perso il controllo del suo mezzo finendo rovinosamente a terra. Sul posto è scattata subito la macchina dei soccorsi e il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla testa.

Il giovane era da poco rientrato a gareggiare nel progetto dei Talenti Azzurri FMI a seguito di un infortunio al “Sardegna rally race”, che lo ha costretto a fermarsi a causa di alcune fratture, ed ora un’altra tegola si abbatte sulla sua carriera, anche se la speranza è che possa innanzitutto rimettersi dall’incidente.

leggi anche
Leonardo Gangi Moto
Attesa
Incidente in allenamento, Leonardo Gangi ricoverato in coma farmacologico

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.