22 anni

Oggi il compleanno di Janira D’Amato, Finale la ricorda con lo spettacolo “Se tu mi amassi”

Appuntamento all'auditorium di Finalborgo, la serata è promossa dall'associazione "Spettacolando" di PIetra e dalla famiglia della ragazza

janira d'amato

Finale Ligure. Si chiama “Se tu mi amassi” ed è lo spettacolo in ricordo di Janira D’Amato che andrà in scena questa sera alle 21,15 nell’auditorium Santa Caterina di Finalborgo. L’evento si terrà in occasione del compleanno di Janira, che oggi avrebbe compiuto 22 anni.

La serata dedicata alla ragazza assassinata dall’ex fidanzato è promossa dall’Associazione “Spettacolando” di Pietra Ligure e dalla famiglia di Janira: la mamma vuole “festeggiare” ricordandola con quanti parteciperanno alla serata “per non dimenticare, per sentirla sempre vicina e continuare a parlare di quanto accaduto lo scorso anno”.

Per assistere a “Se tu mi amassi” è prevista la prenotazione dei posti a teatro con un ingresso ad offerta libera. E’ possibile riservare i biglietti nella Pasticceria Moggia di via Garibaldi a Pietra Ligure oppure mandando un sms al 3384495619 (Cinzia) o al 328.2685685 (Romina).

“Si estende quindi l’invito a quante più persone possibile per essere vicini alla famiglia. Lo spettacolo è in chiave leggera ma non vuole offendere, solo far riflettere” spiegano gli organizzatori della serata.

leggi anche
Il pianoforte rosso dedicato a Janira D'Amato
Per non dimenticare
Finale Ligure ricorda Janira D’Amato con un doppio evento per dire no alla violenza sulle donne
marcia Janira D'Amato
#femminicidio
La fiaccolata in memoria di Janira D’Amato: “Basta violenza contro le donne”
Omicidio a Pietra Ligure
Novità
Omicidio a Pietra Ligure, Janira aggredita con una quindicina di coltellate

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.