IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunardon capogruppo del Partito Democratico in Regione

Juri Michelucci sarà il suo vice: "Decisione che valorizza l'unità del partito"

Regione. Il gruppo del Partito Democratico in Regione Liguria ha scelto come capogruppo Giovanni Lunardon e come vicecapogruppo Juri Michelucci. “Una decisione che valorizza il principio unitario, che tiene conto della rappresentanza territoriale e che rafforza la funzione di opposizione costruttiva e determinata che il Pd continuerà a portare avanti in Consiglio regionale” spiegano dal gruppo del Partito Democratico in Regione.

“Questa scelta, fatta nel nome della compattezza, è stata possibile grazie al contributo dei consiglieri che nei giorni scorsi avevano dato la propria disponibilità a candidarsi. La decisione è stata presa in collaborazione con il segretario ragionale del Pd ligure Vito Vattuone” proseguono dal Pd.

“Il Gruppo del Pd sarà gestito collegialmente, valorizzando le singole competenze e le sensibilità di ciascun consigliere” concludono dal gruppo del Partito Democratico in Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.