IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

K1: Paolo Rovelli alla conquista della Romania foto

Sul ring di Iaci il pietrese affronterà Sebastian Ciobanu

Pietra Ligure. Nella serata di domani, venerdì 20 aprile, a Iasi, città della Romania, il pietrese Paolo Rovelli, alfiere del Team Polizzano-Perlungher, accompagnato dal maestro Giovanni Perlungher, parteciperà a Colosseum, prestigioso galà internazionale di kick boxing.

Rovelli incrocerà i guantoni, in un match di K1 (tecniche di pugni, calci e ginocchia), con il forte atleta di casa Sebastian Ciobanu, già conosciutissimo a livello mondiale, soprannominato anche “Fiul lui Dracula” (figlio di Dracula) per il suo ingresso sul ring con il famoso mantello che indossava il conte Dracula.

“Anche da lontano sosteniamo numerosi il nostro atleta che tiene alto l’orgoglio del nostro paese” dicono i dirigenti del Team Polizzano Perlungher.

Il galà verrà trasmesso in diretta sulle reti satellitari Digisport e Fightbox.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.