Cerimonia

Giornata dell’Eccellenza all’Istituto Falcone di Loano

Consegna di borse di studio e attestati di merito agli studenti più bravi

Istituto Falcone Loano

Loano. Domani, sabato 7 aprile, si svolgerà nell’Aula Magna dell’Istituto Falcone di Loano la Giornata dell’Eccellenza durante la quale saranno consegnate le borse di studio intitolate alla prof.ssa Gabriella Cuman e alla studentessa Tiziana Bogliolo, rispettivamente agli allievi che nel precedente anno scolastico hanno conseguito il diploma di Istruzione Superiore con una votazione di 100/100 (Bianchi Marco e Fabiano Siria) e agli allievi delle classi inferiori che hanno conseguito una media eccellente in sede di scrutinio finale (Cucca Gabriele e Favi Amedeo).

In tale occasione verranno inoltre consegnati attestati di merito a tutti gli allievi/allieve (62) che nello scrutinio finale dello scorso anno scolastico hanno riportato una media di voti uguale o superiore all’8.

Partecipano alla cerimonia gli alunni e le loro famiglie, il vicesindaco e assessore all’istruzione del Comune di Loano Luca Lettieri, il Consiglio di Istituto presieduto dal geometra Alberto Dellisola, insegnanti, ex-insegnanti e il personale Ata della scuola.

“La Giornata dell’Eccellente è una occasione molto significativa per riconoscere e valorizzare il merito dei nostri studenti, per salutare con affetto gli allievi diplomati, per ringraziare dell’impegno i docenti e il personale della scuola che, a vario titolo, ha dato il proprio contributo alla realizzazione di percorsi di maturazione personale e di apprendimento di qualità” affermano dall’istituto loanese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.