Buona la prima

Finale Ligure, successo per la prima edizione dell’Open Day organizzato dall’associazione finalese Bagni Marini

Oltre 150 gli operatori del settore turistico-aberghiero che hanno partecipato all'evento

finale ligure dall'alto
Foto d'archivio

Finale Ligure. Grande partecipazione alla prima edizione di Open Day a Finale Ligure, oltre 150 gli operatori del settore turistico-aberghiero che hanno partecipato all’evento, organizzato dall’associazione finalese Bagni Marini con il patrocinio del Comune di Finale Ligure.

Una giornata di incontri e appuntamenti tra fornitori locali e non e operatori turistici e ristoratori presenti sul territorio finalese.

L’evento è iniziato alle 15, per poi proseguire fino alle 22, intervallato da un aperitivo a buffet, organizzato da alcuni espositori presenti, coadiuvati dallo staff dei Bagni Boncardo. L’ingresso era libero e ha visto stand di diverse categorie: alimentare, energie, attrezzature per negozi e ristoranti, tecnologie “verdi”, sicurezza sul lavoro, organizzazione eventi.

“L’obiettivo della manifestazione è stato quella di cercare di costruire una collaborazione e sinergia commerciale da poter riversare sul territorio finalese all’inizio della stagione estiva”, hanno fatto sapere gli organizzatori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.