In campo

Carcare 2018, presentazione di lista e programma del candidato sindaco Lorenzi video

Appuntamento venerdì 4 maggio alle ore 20 e 30 presso la Società Operaia di Carcare

lorenzi sindaco point carcare

Carcare. Venerdì 4 maggio, alle ore 20:30, presso il salone della S.O.M.S. (Società Operaria) di Carcare in piazza Caravadossi la lista civica “Lorenzi Sindaco” presenterà ai cittadini carcaresi tutti i candidati alla carica di consigliere comunale e il programma elettorale.

“…Insieme riprendiamo il cammino per ridare a Carcare prestigio e concretezza”, questo l’input del programma elettorale che verrà presentato ai Cittadini e alla stampa venerdì prossimo dal candidato a sindaco di Carcare Alessandro Lorenzi. [tag name= “carcare 2018”]

Il candidato sindaco Lorenzi presenterà i dodici candidati della sua lista “e con grande motivo di orgoglio possiamo già anticipare che saranno sei donne e sei uomini” afferma. “Voglio che i cittadini carcaresi abbiano modo di conoscere bene ogni singolo candidato così da potersi fare un’idea precisa di chi sono”.

“Noi crediamo che il dialogo fra l’elettorato passivo e quello attivo deve essere basato su un rapporto di fiducia, un rapporto diretto e che consenta agli elettori di fare una scelta netta e convinta di chi li dovrà rappresentare in consiglio comunale per i prossimi cinque anni”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.