Podismo

Al via le tune-up RunRivieraRun: si parte con La 10 della BiBi

Tre le possibilità per la corsa di Borghetto: Dieci chilometri, Cinque chilometri, Staffetta 5+5

La BiBi

Borghetto Santo Spirito. Martedì 1 maggio inizierà a Borghetto Santo Spirito, con La 10 della BiBi, il Grand Prix Tune-Up RunRivieraRun, con la prima delle cinque gare di avvicinamento alla Regina, La RunRivieraRun International HalfMarathon del 28 ottobre.

La BiBi, corsa podistica su strada, si correrà nella località della Riviera di Ponente, pronta ad accogliere partecipanti delle più varie ambizioni, accomunati dalla voglia di fare sport insieme, con tre opzioni accattivanti. La BiBi, infatti, sotto l’organizzazione dell’associazione Asd RunRivieraRun e con il patrocinio del Comune di Borghetto Santo Spirito e di Acsi Genova, si fa in tre.

La formula è quella della non competitiva. Si può partecipare alla Dieci chilometri (circuito cittadino di cinque chilometri da ripetere due volte, gara che fa parte del circuito Grand Prix Tune-Up RunRivieraRun 2018), alla Cinque chilometri (un giro) o alla Staffetta 5+5 di un giro a testa. L’invito è rivolto a tutti, runners, walkers, famiglie, bambini, che animeranno con la loro allegria e voglia di correre le vie del centro. Il ritrovo, per tutte e tre le formule, è alle ore 8 in piazza Libertà, nel centro cittadino. Il via sarà dato alle ore 10.

I premi saranno così suddivisi. Nella 10 km saranno premiati i primi dieci uomini e le prime dieci donne con premi di categoria così suddivisi ed accorpati (J/S, S35/44, S45/54, S55/64, oltre i 65 anni sia maschili sia femminili con premi per i primi tre di ogni categoria). Nella 5 km premi per i primi tre uomini e le prime tre donne. Nelle staffette la prima staffetta maschile, la prima femminile e la prima mista.

Maglia tecnica Tune-Up RunRivieraRun per i primi 150 che ritirano il pettorale e maglie tecniche per tutti. Iscrizioni via email a info@runrivierarun.it entro domenica 29 aprile, sotto il ragno RunRivieraRun durante Floricola in piazza Libertà, sabato 28 e domenica 29 dalle 10 alle 19, e martedì 1 maggio, direttamente prima della gara, dalle sabato 8 alle 9,45 in piazza Libertà (di fronte al Comune sulla via Aurelia).

Gli organizzatori ringraziano le realtà di Borghetto Santo Spirito: Lega Navale, Circolo Nautico, ASD Bocciofila, Ass. Alpini, FBC Borghetto Calcio, Croce Bianca, Polizia Municipale e la Ceis Genova.

Le altre tune-up del Grand Prix RunRivieraRun si terranno il 17 giugno a Pietra Ligure (Up&Down), il 14 luglio a Finalborgo (Borgo by Night Running), il 18 agosto a Loano (Marina Classic) e il 9 settembre a Borgio Verezzi (Vertical Verezzi).

leggi anche
bibi
Podismo
La 10 della BiBi: doppietta Albenga Runners con Carlo Cangiano ed Enrica Meneghetti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.