Bellezze

Ad Albenga torna il concorso Miss Blumare: sfilata nella pista di Go-Kart

L'evento si terrà il 13 aprile dalle 19 e 30: le aspiranti miss pronte a trasformarsi anche in piloti

Miss Blumare concorso di bellezza
Foto d'archivio

Albenga. Torna il tour del concorso nazionale Miss Blumare Liguria 2018, giunto alla sua undicesima edizione, unico concorso dove la finale nazionale si svolge a bordo di una nave MSC durante una fantastica crociera.

Il concorso terrà la prima tappa selezione presso la pista di Go-Kart, nella zona del Polo 90 ad Albenga: le ragazze sfileranno in abito casual, abito elegante e bikini. Questa tappa di selezione (come tutte le tappe che seguiranno) consentirà alla prima classificata la partecipazione alla finale regionale, che si svolgerà sempre ad Albenga, abbinata al concorso (giunto alla sesta edizione) di Miss Albenga Summer 2018.

La miss vincitrice di Miss Albenga summer parteciperà di diritto alla finale nazionale miss Blumare in rappresentanza di Albenga e della regione Liguria.

L’appuntamento è per il 13 di aprile: dalle ore 19,30 aperitivo con le miss e possibilità di gustare le specialità del locale; alle ore 21 inizio della sfilata e al termine della serata tutti a provare l’ebbrezza di poter guidare un Kart all’interno della pista albenganese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.