IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Volley Team Finale: Under 14 maschile da record, il titolo ponentino arriva con tre giornate di anticipo

Più informazioni su

L’Under 14 maschile del Volley Team Finale, sezione della Polisportiva del Finale A.S.D., sta compiendo numeri da capogiro:
infatti, Martedì 27 Marzo, ha battuto la Nuova Albisola aggiudicandosi con ben 3 giornate di anticipo il campionato del Comitato Ponente Ligure.

Il netto 3-0 (19-25; 21-25; 20-25) con cui i ragazzi di coach Marco Savio hanno regolato a domicilio i cugini albisolesi, secondi a 3 punti e con una partita in più, mette il sigillo su una stagione in cui i gialloblu hanno collezionato ad oggi 11 vittorie, 33 set vinti ed 1 solo perso.

Dice il presidente Stefano Schiappapietra: “Alla fase regionale possiamo confermarci, questo, è un gruppo che ha lavorato bene dall’inizio dell’anno e che sta rispettando quelle che erano le nostre aspettative; inoltre, ha grandi margini di miglioramento su cui lavorare, sia in funzione della fase regionale che della crescita dei singoli. Tutti i ragazzi quest’anno hanno maturato un po’ di esperienza anche in categorie superiori, come l’under 16, e fanno parte di un progetto ambizioso che abbiamo sul settore maschile”.

Ora per questo gruppo si aprono le porte della fase regionale, che si terrà il 29 aprile, nella speranza di poter ripetere quanto fanno un anno fa: “Abbiamo la consapevolezza di poter far bene e che molto dipenderà da noi. La sfida sarà più impegnativa dello scorso anno con la finale a quattro, e i a tal proposito vorrei lanciare un appello verso chi lavora con questo gruppo per far sì che si possa arrivare all’appuntamento nelle migliori condizioni possibili”, conclude il Presidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.